VoiceLive2 Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

mi presento

2 posters

Go down

mi presento Empty mi presento

Post  fritzymusic Sat Mar 20, 2010 6:36 pm

Salve a tutti sono un possessore del vl2, e sono molto felice di far parte di questo forum specialmente per risolvere le problematiche che purtroppo sta avendo questa macchina che comunque rimane sempre un buon prodotto sempre a patto che la tc helicon risolva i problemi ad essa relativi,io sono un cantante italiano e faccio serate nei vari locali della mia regione, alqune volte da solo ed altre con una cantante. Il nostro duo si chiama Cocktailmusic ed abbiamo un repertorio principalmente in italiano che parte dagli anni 40 sino ad oggi Very Happy ciao

fritzymusic

Posts : 4
Join date : 2010-03-20

Back to top Go down

mi presento Empty Re: mi presento

Post  kaiafuss Mon Mar 22, 2010 5:12 pm

Ciao Fritzy, come puoi leggere nel breve resoconto fatto nell'altro topic, anch'io sono un vocalist italiano che ha adottato il VL2. Anche le mie impressioni sono molto positive. Ho però deciso di aspettare fino a che il firmware 1.2 non sarà stabile. Nel frattempo userò il vecchio, che non mi ha dato alcun problema.

A presto

kaiafuss

Posts : 3
Join date : 2010-03-19
Location : Italy

http://www.myspace.com/diegolombardi

Back to top Go down

mi presento Empty Re: mi presento

Post  fritzymusic Mon Mar 22, 2010 5:36 pm

ciao caro amico, piacere di conoscerti, volevo dirti che comunque sono molto deluso dal voice live 2 in quanto lo ho comprato leggendo il manuale ed ero sbalordito dalle caratteristiche del prodotto, tieni presente che io posseggo già due scatole effetti della tc elctronic e sia un M ONE e un voicetone double, che sono due apparecchi stupendi e pensavo che con il vl2 avrei avuto il massimo, invece con i problemi del S.O della macchina mi riportano indietro ricordandomi i problemi che a suo tempo ho collaborato a risolvere per la general music (vedi v.s2-wk4-wk8-genesys), solo che quelli erano italiani invece con questi mi troverei male per via della lingua. comunque speriamo bene.ciao Very Happy

fritzymusic

Posts : 4
Join date : 2010-03-20

Back to top Go down

mi presento Empty Re: mi presento

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum